Leggi il settimanale

Marina Varazze, gli utili investiti in sicurezza

Marina Varazze, gli utili investiti in sicurezza

Marina di Varazze chiude in crescita anche il 2010 con un aumento di fatturato del 17,78 % rispetto all’anno precedente. Con gli oltre 800 posti barca complessivi, la Marina ha registrato inoltre una percentuale di saturazione dell’83% sulle locazioni. L’obiettivo per il 2011 prevede un ulteriore trend di crescita. Un fenomeno di netta controtendenza, dunque, con i dati registrati da Assomarinas, l’Associazione Italiana Porti Turistici, che riporta per tutti i principali porti italiani ed europei una diminuzione dei transiti fino a meno 15% e numeri fortemente negativi anche per quanto riguarda vendita di carburante, servizi accessori, attrezzature, locazione di posti barca e ormeggi stanziali. A seguito dell’analisi dei risultati emersi dai questionari di valutazione, Marina di Varazze, forte della consolidata stabilità economica, sceglie per il 2011 di reinvestire in sicurezza e servizi ai clienti. L’intera attività di Marina di Varazze è focalizzata, da sempre, sul cliente, sui suoi bisogni e sulla ricerca della soddisfazione delle sue aspettative.

Tra le novità 2011, le migliorie infrastrutturali come il posizionamento di cancelli di chiusura alla radice di ogni pontile - al fine di garantire una maggiore privacy e sicurezza agli utenti e alle loro unità - e il potenziamento del servizio di videosorveglianza.
Nupag

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica