Non poteva che sorgere nel cuore del Mondolè Ski, a Frabosa Soprana, l'unico «Family Hotel» del Piemonte, specializzato nell'accoglienza dei più piccoli. Dalla prima colazione alla scuola di sci alle attività didattiche con la simpatica mascotte Marmotta, i bambini vengono seguiti in tutti i momenti della giornata, lasciando così che anche i genitori si godano al meglio la propria vacanza, sicuri di aver lasciato i loro figli in buone mani. Situato in uno dei luoghi più panoramici del comprensorio, a 950 metri d'altezza, propone menù specifici per bimbi e animazione durante la cena, sempre con Marmotta che in inverno si riposa proprio nell'albergo Miramonti. È poi ancora lei ad accompagnare i piccoli atleti a prendere lezioni di sci sui campi proprio davanti all'hotel. Per i più bravi, invece, ci sono le piste riservate nel comprensorio del Mondolè. Speciali anche i prezzi: fino a tre anni non compiuti i piccoli ospiti non pagano.
Il Miramonti ha sempre avuto questa vocazione per la famiglia, sarà perché da quasi un secolo a gestirlo è la famiglia Defilippi, Luca e Domenico, nipoti di Giovanni e Modesta che una cinquantina di anni fa vendettero il loro gregge e con il ricavato aprirono l'albergo, ben intuendo la grande vocazione turistica della vallata.Con Marmotta nellhotel specializzato in famiglie
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.