Matassa, il porta Blackberry preferito dagli italiani

Quale è il porta Blrackberry preferito dagli italiani? Secondo il concorso "Crea il Porta BlackBerry" gli utenti sono rimasti colpiti dal design moderno e originale del Porta BlackBerry "Matassa" realizzato da Silvia Di Giulio, caratterizzato da un corpo che stringe con giravolte di filo l'anima high-tech, morbido e tondeggiante un filo d'Arianna dorato e luccicante. Medaglia d'argento va al modello "Stereo" di Laura Pizzinato che dall'alto richiama l'immagine di Topolino; si tratta di un alloggiamento per BlackBerry tecnologicamente avanzato: appoggiando lo smartphone nell'apposita nicchia è possibile ascoltare la musica inserita nella playlist grazie alle casse acustiche a vista.
Nella categoria "Professionisti" il primo premio è stato vinto dal progetto "Solar Power" di Moreno Ciampolillo: attento all'ambiente e dai grandi contenuti tecnologici. Il dispositivo si propone come un'ottima alternativa ecologica e un moderno approccio verso un futuro che rispetta e protegge l'ambiente che ci circonda, senza rinunciare al design e alla praticità utilizzando energia pulita e pertanto senza incidere sui costi della bolletta dell'elettricità. Al secondo posto, per solo una manciata di voti, si è classificato il progetto "Skyscraper" di Fabio Rapallo: alloggiamento per BlackBerry dal design raffinato raffigura una linea di grattacieli di colore nero e dall'alto richiama il logo di BlackBerry.


Negli spazi creati tra un grattacielo e un altro è possibile alloggiare uno o più BlackBerry.
Al seguente link è possibile visionare i modelli vincitori:
http://atcasa.corriere.it/Speciali/concorso_blackberry/ vincitori/

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica