Il canale di REurope su You Tube: il mattone è sempre più online

Il periodico patinato in lingua inglese edito da Fiera Milano Media in otto numeri all'anno e dedicato ai professionisti del settore immobiliare amplia la platea internazionale dei lettori con questa iniziativa multimediale. Il direttore Isobel Lee: "Il settore degli investimenti immobiliari internazionali è in crescita e per accompagnare tale sviluppo abbiamo deciso di dare vita a questo nuovo canale”

Il canale di REurope su You Tube: il mattone è sempre più online

Online il canale YouTube di REurope, il periodico patinato in lingua inglese edito da Fiera Milano Media e dedicato ai professionisti del settore immobiliare che amplia la platea internazionale dei lettori.

“Siamo molto lieti di annunciare il lancio di questa iniziativa multimediale”, commenta Isobel Lee, direttore del magazine REurope con alle spalle una lunga esperienza nell’ambito del giornalismo televisivo britannico. “Il settore degli investimenti immobiliari internazionali – prosegue – è in crescita e, proprio per accompagnare tale sviluppo, abbiamo deciso di dare vita a questo nuovo canale”.

Lanciata nel 2004 alla fiera MIPIM di Cannes, REurope si è affermata negli anni come una delle riviste leader dedicate ai valori immobiliari e alle previsioni sui trend del futuro. Stampata in otto numeri all’anno e presente anche online, è una fonte imprescindibile di notizie che interessano alle proprietà immobiliari. Europa, America, Asia, Australia e Africa sono i continenti dove il periodico è distribuito e letto, sia nella versione cartacea che in quella digitale grazie anche alla sua presenza su Twitter, Facebook e Google Plus. Nel marzo 2015 REurope ha lanciato sul mercato editoriale anche un supplemento speciale dal titolo REGlobal.

“L’apertura di un canale YouTube rappresenta la naturale evoluzione di REurope – dichiara ancora Isobel Lee –. Grazie a immagini, interviste e news in esclusiva, diffonderemo nel mondo della rete notizie e analisi puntuali, mostrando il presente e il futuro del settore immobiliare europeo e del resto del mondo”. E conclude: “La rete Internet permette di spaziare in tutti i continenti, dialogando con i protagonisti della finanza immobiliare. REurope nasce in Europa ma da sempre ha una vocazione internazionale a partire dall’utilizzo della lingua inglese. Grazie al nuovo canale YouTube continueremo a fare del nostro meglio per raccontare l’evoluzione del mercato, continuando a portare in giro per il mondo l’esperienza nel settore dei contenuti editoriali di eccellenza prodotti da Fiera Milano Media”.

CANALE YOUTUBE DI REUROPE https://www.youtube.com/channel/UCRalNUlK8-MUr-w9pmI2h4A

SITO UFFICIALE DI REUROPE www.reurope.com

SOCIAL MEDIA DI REUROPE Googleplus/reuropemag https://www.facebook.com/reuropemag https://twitter.com/REuropeMag

HASHTAG DI REUROPE #REuropemag #REurope #REuropeTV

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica