Maxi schermi e magliette: così si fa il tifo alle Biciclette

Maxischermi e magliette personalizzate per fare il tifo per l’Italia. Il locale «Le Biciclette» seguirà così i mondiali di calcio in Sudafrica e vestirà i suoi clienti con delle t-short firmate da Yux che proporrà, come suo marchio di fabbrica, dieci pesci di diverse nazionalità: il pesce Italia e il pesce Francia che si lanciano ancora occhiatacce dopo l’ultimo mondiale, il pesce Sudafrica che farà gli onori di casa, il pesce Brasile che difenderà il titolo di pena campione mentre tutti gli altri si sfideranno sul campo da calcio. Oltre al tifo spietato per l’Italia ai mondiali, il locale proporrà anche musica di diversi tipi, shekerando i generi funky, swing, jazz, electrobossa.
È il modo per festeggiare i dodici anni di attività in via Conca del Naviglio di uno dei punti di ritrovo che i milanesi non hanno mai tradito. Come spiegano gli organizzatori, «Le biciclette» non si identificano solo come bar o come ristorante ma amano definirsi «un contenitore di idee che mischia l’arte, espressa nei suoi innumerevoli modi, alla musica e alla video art, grazie alla collaborazione con giovani artisti di talento: designer, fotografi, scrittori musicisti dj e video designer.

Spesso infatti il locale ospita mostre fotografiche e opere d’arte moderna.
Tra le novità introdotte quest’anno, c’è la stuzzicheria, una rivisitazione dell’aperitivo che prevede piattini sfiziosi serviti al tavolo per accompagnare vini da degustazione al calice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica