Con Maxtor 100 Gb in tasca

Il Maxtor OneTouch III Mini Edition è una nuova soluzione di storage portatile studiata per chi viaggia con un pc portatile. Grazie al formato compatto, il sistema può essere riposto e trasportato nella borsa, nello zaino o nella ventiquattrore. Tra le funzionalità disponibili: il backup automatico, la crittografia e la sincronizzazione dei dati, e il System Rollback per ripristinare le applicazioni e il sistema operativo conservando i dati correnti. È disponibile a 149 euro per la versione da 60GB, 219 per la versione da 100GB. www.maxtor.com.
Meno virus nelle mail. Il worm Netsky-P si conferma quello più gettonato tra quelli che sfruttano la posta elettronica per diffondersi ma la percentuale effettiva di messaggi infetti ha subito un brusco calo, attestandosi sullo 0,45% ovvero una mail infetta su 222. Nel primo semestre del 2006 la percentuale di mail contenenti allegati infetti era del 1,1% ovvero una mail infetta su 91. A luglio, Sophos ha identificato 3.715 nuove minacce, quindi il numero complessivo di malware da cui è ora in grado di proteggere è salito a 184.007. La maggioranza delle nuove minacce (87%) è costituita da Trojan, mentre worm e virus rappresentano solo il 13%. www.sophos.com
Tradizioni in rete. Il sito traditio.net è nato per diffondere in rete le tradizioni italiane. Online informazioni per la cucina, il folclore e la moda. www.

traditio.net

Commenti