Mediacom lancia Jerry-Book E60, digital book reader 2gb espandibile

Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, storage accessori Pp e prodotti consumer electronics, presenta Jerry-Book E60. L' e-book di Mediacom permette di portare centinaia di libri a spasso o in viaggio.

Estremamente sottile, pratico e maneggevole, il nuovo E-Book con display da 6 pollici e con capacità di 2GB espandibili tramite Sd standard, può contenere centinaia di libri che, grazie al suo limitatissimo peso, potranno essere trasportati e letti ovunque.

Jerry Book E60 pesa infatti solo 168 grammi ed è un autentico oggetto di design con rivestimento laccato nero lucido (piano black) che può agevolmente essere inserito e portato in qualsiasi cartelletta, borsa o valigetta (spessore di meno di 1 cm). Grazie alla tecnologia E-Ink il suo display risulta ancor più leggibile in condizioni di massima luce oltre a non affaticare assolutamente la vista. A differenza dei display Lcd (ma come la carta) non è visibile se non illuminato. Jerry Book offre anche funzioni di riproduttore musicale per poter godere di un po di musica durante la lettura o in alternativa ad essa.Memoria interna 2 gb, 13 libri precaricato in omaggio, slot di espansione sd (max 16 gb), rotazione automatica dei testi, player Mp3/Wma. Il display da 6 pollici è 800x600 con 4 tonalità di grigio. Il prezzo al pubblico è 199 euro.
Per maggiori informazioni www.mediacomeurope.it

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.