Meno code per gli stranieri grazie al web

Per gli extracomunitari della provincia di Milano sarà più facile e più veloce ottenere il rinnovo del permesso di soggiorno. Da stamane potranno verificare via Internet sul sito www.provincia.milano.it/sociale se il proprio permesso di soggiorno sia disponibile presso l'ufficio dove era stata depositata l'istanza. Lo straniero dovrà digitare il proprio cognome, nome e data di nascita così come riportati sul permesso di soggiorno e attendere la risposta. Inoltre a partire da lunedì 13 giugno gli stranieri abitanti a Bernareggio, Usmate, Velate, Lesmo dovranno effettuare la prenotazione per la consegna delle istanze di rinnovo, duplicato, aggiornamento e di inserimento figli minori, agli sportelli immigrazione del Comune di Carnate.
Gli stranieri residenti a Ornago, Burago e Caponago dovranno rivolgersi a Cavenago; gli abitanti di Sulbiate, Mezzago e Bellusco a Cornate D'Adda. Mentre gli stranieri residenti a Busnago, Roncello e Grezzago dovranno rivolgersi a Trezzo sull'Adda. A Vaprio D'Adda dovranno rivolgersi i residenti di Pozzo D'Adda, Trezzano Rosa, Basiano, Masate. I residenti a Rho, San Donato e Sedriano ai rispettivi comuni di residenza.
Resta immutata la procedura per gli stranieri abitanti nei comuni già serviti dai commissariati distaccati di competenza. Quindi al commissariato di Monza si rivolgeranno gli stranieri residenti ad Aicurzio, Arcore, Camparada, Concorezzo, Correzzana, Lissone, Muggiò, Ronco Briantino, Vedano al Lambro, Villasanta, Vimercate.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento