Sport

Mercato, la Juventus pensa a Crespo

Il procuratore dell'attaccante argentino convocato nella sede del Genoa a sorpresa. "Se ci sia l'interessamento della Juve di mezzo? Non lo so, ma Hernan qui gioca troppo poco". Lanzafame resta al Parma

Mercato, la Juventus pensa a Crespo

Genova - La Juve tiene Ferrara e pensa ai rinforzi. Un nome buono per l'attacco potrebbe essere quello di Hernan Crespo che, nonostante i suoi 34 anni, è sempre al centro delle trattive. "Hernan sta bene a Genova, ma ovviamente non è contento di giocare così poco". Il procuratore di Hernan Crespo, Fernando Hidalgo, sta parlando con i dirigenti del Genoa che lo hanno convocato oggi senza annunciargli il motivo dell’incontro. Non si esclude che ci possa essere una mossa di mercato anche se sulle voci di un interessamento della Juventus per l’attaccante argentino, ma Hidalgo dice di non sapere nulla. Il procuratore, interpellato da siti specializzati di mercato, non esclude alcuna ipotesi e spiega che Crespo sta bene al Genova, anche se non è del tutto contento di giocare così poco.

Niente Lanzafame È definitivamente sfumata la trattativa per la cessione alla Juve di Davide Lanzafame. Il giocatore resta a Parma: lo conferma l'ad gialloblù Pietro Leonardi. "Questa è una scelta che dà continuità al nostro progetto - dice l’ad dei ducali -. Non vogliamo passare per una società che dopo sei mesi cambia idea. Siamo molto contenti che il giocatore abbia recepito il nostro messaggio". Positivo anche il commento di Lanzafame: "Ho avuto la stima della società.

Sono contento che sia finita questa telenovela".

Commenti