Mercato Maicon, 20 milioni dal Real. Moratti: incedibile L’agente di Buffon: «Se arriva l’offerta incredibile...»

Florentino Perez nuovamente all’attacco. Secondo il quotidiano spagnolo As il Real avrebbe fatto un’offerta ufficiale per i due laterali dell’Inter, Maicon e Maxwell. La richiesta del Real è stata resa nota da Mario Rosi, consulente e consigliere personale di Maicon: «Il Real Madrid ha inviato un fax all’Inter e ora vedremo». La notizia ha fatto il giro del mondo, con tanto di dichiarazione del presidente Moratti: offrono 20 milioni di euro? Maicon è incedibile ed eventualmente ce ne vorrebbero almeno 40. Ma questa operazione non trova nessun riscontro, e non è chiaro a che nome e per conto di chi questo fax sarebbe stato inviato. Antonio Caliendo, procuratore del giocatore, ha confessato di non saperne niente: «Non ne sono a conoscenza». Non è neppure confermata la controfferta di Moratti che su Maicon avrebbe semplicemente espresso il suo augurio di pronta guarigione. Marco Branca invece è stato chiaro: «Mai ricevuto fax dal Real per Maicon».
Ermetico sul suo futuro Adriano: «All’Inter sono felice e con Mourinho ho un buon rapporto.

Ma sul prolungamento del contratto rifletterò a lungo». Anche Silvano Martina ha tentato di chiarire su Buffon: La sua prossima partenza non corrisponde a verità, ma davanti a offerte faraoniche valuteremo assieme alla Juventus».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica