Mercato Pandev l’idea di Preziosi

Pandev al Genoa (più soldi) in cambio di Palacio e Criscito, destinati all’Inter? Se il futuro dell'esterno rossoblù pare ormai tinto di nerazzurro, sull'argentino arriva la frenata del d.s. Capozucca, in un'intervista a TeleRadioStereo. «Palacio? Vogliamo tenerlo, pur essendo consapevoli che Rodrigo è stato protagonista di una stagione eccellente. E che potrebbero arrivare offerte notevoli». Capitolo portiere: i rossoblù teoricamente in lizza per Viviano (Bologna), Muslera (Lazio) e Julio Sergio (Roma), eppure – dice Capozucca - «prima di pensare a comprare un nuovo portiere vogliamo fare delle attente valutazioni su Eduardo». Rebus allenatore e intrighi di mercato: se dovesse arrivare Delio Rossi potrebbero essere raggiunti più facilmente Bovo e Nocerino del Palermo, mentre Malesani – dal Bologna – potrebbe portarsi in dote Britos, Portanova e Della Rocca. «Malesani o Delio Rossi? Aspettiamo, il presidente ha dato come scadenza il prossimo week end» sottolinea Capozucca. Intanto, secondo Pablo Bentancur, agente Fifa esperto di calcio uruguayano, il Genoa – insieme a Catania e Udinese – starebbe seguendo Facundo Piriz, 21 anni, centrocampista del Nacional Montevideo.
In casa Samp, stretta finale per la conferma, ormai vicina, di Palombo. «Ci incontreremo la prossima settimana», dice il d.s. Sensibile a Marte Sport Live. Possibile conferma di Lucchini, mentre per Gastaldello si fa strada l'ipotesi Parma.

Mercato in entrata: Atzori vuole portarsi dietro Missiroli dalla Reggina, sempre vive le piste Morimoto, Sciacca e Bellusci col Catania. Gli etnei puntano invece a Tissone e Pozzi. Alla Samp piace anche Bertani del Novara.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica