Merck Serono Concorso fotografico per i pazienti con sclerosi multipla

La Fondazione Cesare Serono, da sempre impegnata nel sostegno alla ricerca scientifica in merito ad alcune importanti patologie, ha lanciato il quarto concorso fotografico «Clikkiamo…un mondo di colori. Sguardi, sorrisi, gesti, espressioni, immagini», aperto a tutte le persone affette da sclerosi multipla, ai loro familiari ed amici.
Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno inviare tre fotografie entro il 30 giugno 2010.La premiazione si svolgerà nel mese di luglio ed il vincitore sarà proclamato da un'apposita commissione nominata dalla Fondazione, composta dal fotografo professionista Luciano Del Castillo, un rappresentante dell'AISM, un neurologo ed un rappresentante della Fondazione.
La Nikon, anche quest'anno, è partner tecnico e offre i premi in palio.Tutte le fotografie in concorso, comunque, parteciperanno alla selezione delle 12 immagini che Fondazione Cesare Serono utilizzerà per il prossimo calendario 2011 (sarà selezionata una sola fotografia per autore). I partecipanti al concorso riceveranno una copia del calendario realizzato con le foto vincenti. Le fotografie potranno essere inviate on line (formato JPEG per windows) seguendo le istruzioni descritte su www.clikkiamo.

org, dopo aver compilato il form d'iscrizione presente sul sito, oppure via posta, inviando il materiale cartaceo (formato 20x30, correlato di negativo) o il CD-Rom (formato JPEG ) alla sede della Fondazione Cesare Serono - Via L'Aquila, 29 Palazzina 3 Interno 2 - 00176 Roma - allegando la scheda di partecipazione cartacea.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica