Metro Verde Via ai lavori di ammodernamento

Proseguono i lavori di ammodernamento della rete metropolitana. Dopo gli interventi realizzati nel fine settimana del 19 e 20 giugno nella tratta della linea M2 che attraversa la stazione di Cernusco sul Naviglio, i lavori riprendono, come previsto, domani e dopodomani. Tecnici e operai saranno al lavoro per il rinnovo di binari, scambi e deviatoi e, come sempre, per minimizzare i disagi ai passeggeri che si spostano sulla verde, concentreranno gli interventi nel fine settimana. Per consentire i lavori dalle ore 14 da domani fino al termine del servizio di domenica, la circolazione dei treni sarà sospesa tra le stazioni di Cascina Gobba e Cassina de’ Pecchi. Il servizio sarà garantito, in entrambe le direzioni, da un collegamento con bus. Durante il fine settimana, le stazioni di Cascina Gobba e Cassina de’ Pecchi resteranno comunque aperte per consentire ai passeggeri di acquistare i titoli di viaggio presso i distributori automatici.

Durante questo week end, i lavori di manutenzione in corso nelle ore serali tra le stazioni di Cimiano e Lambrate saranno sospesi. Si riprenderà lunedì con gli interventi che prevedono, dalle 22,30 circa a fine servizio, la circolazione dei treni tra le fermate di Cimiano e Udine su un unico binario.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica