Leggi il settimanale

Metropolitana aperta fino alle 3.30

Metropolitana aperta fino alle 3.30

Capodanno in centro città senza lo stress dell’auto da parcheggiare. Anche quest’anno, infatti, nella notte tra giovedì 31 e venerdì 1 gennaio l’Amt ha deciso di intensificare il servizio sui principali collegamenti cittadini. Ecco il dettaglio.
Bus. Lungo le principali direttrici della città funzioneranno tutta la notte le linee 1 (Caricamento - Voltri), 9 (Caricamento - Pontedecimo), 13 (via Turati ­ Prato) in partenza da piazza Caricamento e via Turati con una frequenza di circa 20 minuti, da Caricamento partirà anche il collegamento per largo San Francesco da Paola; 14 (Prato ­ via Dante), 17 (Capolungo ­ via B.Liguria), 33 (stazione Brignole ­ stazione Principe), 44 (Borgoratti ­ via Dante), 607 (Nervi­ via Dante) e 640 (stazione Brignole ­ Righi) in partenza da via Dante con una frequenza di circa 20 minuti; 620 (Foce - Via Degola) in partenza da via Rimassa alla Foce (dove è allestito il luna park) con una frequenza di circa 20 minuti.
Metropolitana. La metropolitana rimarrà aperta fino alle ore 3.30 con una frequenza di 15 minuti; le ultime corse saranno effettuate alle 3.15 da Brin (direzione De Ferrari) e alle 3.30 da De Ferrari (direzione Brin). In ogni stazione saranno affissi avvisi col dettaglio degli orari per la notte.
Impianti speciali e Navebus. La funicolare Sant´Anna e l´ascensore Castelletto Levante prolungheranno il servizio fino alle ore 3.

Nelle stazioni dei due impianti saranno affissi avvisi alla clientela per informare dell´estensione del servizio. Navebus non effettuerà le corse del mattino (9.20 da Porto Antico e 10 da Pegli) del 1º gennaio.Informazioni al Servizio Clienti, numero verde 800 085 311.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica