Capodanno in centro città senza lo stress dellauto da parcheggiare. Anche questanno, infatti, nella notte tra giovedì 31 e venerdì 1 gennaio lAmt ha deciso di intensificare il servizio sui principali collegamenti cittadini. Ecco il dettaglio.
Bus. Lungo le principali direttrici della città funzioneranno tutta la notte le linee 1 (Caricamento - Voltri), 9 (Caricamento - Pontedecimo), 13 (via Turati Prato) in partenza da piazza Caricamento e via Turati con una frequenza di circa 20 minuti, da Caricamento partirà anche il collegamento per largo San Francesco da Paola; 14 (Prato via Dante), 17 (Capolungo via B.Liguria), 33 (stazione Brignole stazione Principe), 44 (Borgoratti via Dante), 607 (Nervi via Dante) e 640 (stazione Brignole Righi) in partenza da via Dante con una frequenza di circa 20 minuti; 620 (Foce - Via Degola) in partenza da via Rimassa alla Foce (dove è allestito il luna park) con una frequenza di circa 20 minuti.
Metropolitana. La metropolitana rimarrà aperta fino alle ore 3.30 con una frequenza di 15 minuti; le ultime corse saranno effettuate alle 3.15 da Brin (direzione De Ferrari) e alle 3.30 da De Ferrari (direzione Brin). In ogni stazione saranno affissi avvisi col dettaglio degli orari per la notte.
Impianti speciali e Navebus. La funicolare Sant´Anna e l´ascensore Castelletto Levante prolungheranno il servizio fino alle ore 3.
Metropolitana aperta fino alle 3.30
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.