Metti una sera con voci di donna

Metti una sera con voci di donna

Torna per il quarto anno consecutivo, con molte novità, a Savona l’appuntamento con «Just Like a Woman». La kermesse dedicata alle «regine della musica», sponsorizzato da Costa Crociere, quest’anno si inserisce non solo nell’ambito del teatro all’aperto del Priamar, ma entra a far parte di tutta una serie di manifestazioni organizzate dal Comune di Savona in collaborazione anche con il Centro di Via dei commercianti di Corso Italia e con la Regione Liguria. In questo ambito si parte domani con musica da ballare anni Settanta, Ottanta e Novanta in varie piazze del centro storico: piazza Del Brandale (ore 21), piazza Della Maddalena (ore 21.45) e piazza Sisto IV (ore 22.30).
Mercoledì 15 luglio inzia la rassegna al femminile con i concerti di Emanuela Tacchini & The Hot Mama, Flavia Barbacetto, Lara Luppi & Jumpin shoes. In piazza Chabrol sarà proiettato un video no-stop su «Le Regine della Musica».
Il 22 luglio appuntamento con «Petrina» Premio Ciampi 2008, con Pamela De Barres, con Simona Scarano, con Andrea Mirò e con Irene Fornaciari. Il 24 saranno di scena «Gina Trio» per il premio Ciampi 2009, The Blues Dolls e, per la Finale del Premio Janis Joplin, le finaliste Chiara Rosso, Sara Calvetti e Simona De Rosa. Special Guest Quintorigo e Feal Luisa Cottifogli.


L’ultimo appuntamento, il 28, sarà al complesso monumentale del Priamar con i Manhattan Transfer. Senza contare la trasferta genovese di sabato 18 luglio con un concerto nella scenografia dell’Arena del Mare al Porto Antico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica