Sport

Milan, festa per Beckham Che dice: "Club fantastico"

Il campione è arrivato a Milano. Giocherà in Italia fino a Milan-Atalanta, cioé resterà rossonero fino all'8 marzo, ha rivelato Galliani. L'inglese: "Sono emozionato, molto emozionato, voglio allenarmi duro ed essere parte della squadra"

Milan, festa per Beckham 
Che dice: "Club fantastico"

Milano - "Sono onorato di essere qui e di giocare con uno dei club più titolati del mondo. Sono emozionato, molto emozionato, voglio allenarmi duro ed essere parte della squadra. E divertirmi in questi mesi. Ho giocato nel più grande club in Inghilterra, nel più grande in Spagna e voglio giocare nel più grande club italiano. Ci sono così tanti grandi giocatori, è un club incredibile", sono queste le parole di  David Beckham, intervistato da Milan Channel al suo arrivo all'aeroporto di Malpensa.

Beckham giocherà in Italia fino a Milan-Atalanta, cioé resterà rossonero fino all'8 marzo: "Abbiamo risolto problemi infinitamente più grandi di quando acquisici un giocatore - ha rivelato Adriano Galliani - e risolvere problemi con la Lega americana, i Galaxy, tutto l'entourage di Beckham.... è stata una cosa di complessità incredibile e abbiamo dovuto far intervenire anche il presidente della Figc Abete".

"E' un professionista molto serio - ha aggiunto Carlo Ancelotti - gli diamo il benvenuto, società, tifosi e squadra. Può ricoprire tutte e tre i ruoli del centrocampo, se ne diranno tante sul suo conto, ma l'importante è che si alleni bene. E, se meriterà di giocare, giocherà.

Operazione strana? Solo perché non è mai successo, ma io sono personalmente molto contento del suo arrivo".

Commenti