Sport

Il Milan di Inzaghi riparte da Armero e Diego Lopez

Via Robinho e Constant e il Milan torna a fare mercato

Il Colmbiano Armero nuovo arrivo a Milanello
Il Colmbiano Armero nuovo arrivo a Milanello

Forse il Milan comincia a prendere la fisionomia che Inzaghi desidera.

Si, perchè per due partenze per le quali ormai mancano soltanto dei dettagli che sembrano essere delle pure formalità burocratiche, vi sono altrettanti arrivi ormai alle porte. Per quanto riguarda chi andrà a Milanello per svuotare il proprio armadietto ed iniziare una nuova avventura, i nomi sono quelli di Constant e di Robinho. Il primo saluterà il nostro campionato per andare a misurarsi con la realtà turca, dove da poco è sbarcato Prandelli. Tuttavia il difensore non andrà al Galatasaray, ma al meno blasonato Trabzonspor. Il club ha pagato al Milan una cifra pari a due milioni e mezzo di euro, ma non è stato ancora reso noto quanto sia lungo il contratto che la società turca ha sottoposto al giocatore. Il secondo invece è riuscito a fare ritorno in patria, dopo molti tentativi andati a vuoto. Il giocatore ha trovato un punto d'incontro con il Santos e andrà quindi a vestire la maglia del club che rappresenta la città che gli ha dato i natali. Il Milan lo ha dato in prestito senza chiedere un euro in cambio e secondo molti a giugno 2015 il brasiliano sbarcherà in Usa.

Andranno invece a riempire gli armadietti a Milanello il colombiano Armero, il quale dopo l'esperienza al Napoli passa alle dipendenze di Inzaghi. Il Milan ha ottenuto il prestito e se vorrà tenersi il giocatore a fine stagione, pagherà tre milioni e mezzo di euro all'Udinese.

Infine potrebbe giungere Diego Lopez, ma il portiere delle "Merengues" non vuole andare via in prestito e spinge per una cessione definitiva.

Commenti