Allam sostiene il candidato del centrodestra «Valori comuni»

Magdi Cristiano Allam (nella foto) vota Maroni. Il presidente del Movimento politico «Io amo l'Italia» annuncia il proprio sostegno al candidato del centrodestra nella corsa alla presidenza della Regione Lombardia. «Conosco Maroni da anni e ho apprezzato la moralità, la serietà e l'efficienza con cui si è distinto nel servire lo Stato da ministro del Lavoro e dell'Interno» scrive in una nota. «Maroni ha dimostrato di avere a cuore l'interesse supremo dell'Italia e il bene comune degli italiani, anche al di là delle posizioni che connotano il suo schieramento politico di riferimento», spiega Allam.
Magdi Allam sottolinea i punti di contatto tra il suo movimento e il Carroccio: «Io amo l'Italia e la Lega Nord condividono la salvaguardia delle radici cristiane della nostra civiltà, la centralità dei valori non negoziabili della sacralità della vita e della famiglia naturale, un modello di società fondato sul rispetto delle regole. Non è un caso che Io amo l'Italia e la Lega Nord aderiscano al medesimo Gruppo dell'Europa della Libertà e della Democrazia in seno al Parlamento Europeo».


Allam aggiunge che il sostegno a Maroni si fonda anche su un rapporto di amicizia che dura da anni, rafforzato dalla partecipazione a molte manifestazioni organizzate dalla Lega Nord sui temi del radicalismo islamico e della deriva multiculturalista delle società europee.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica