Oggi l'Anagrafe di Milano in via Larga 12 resta aperta. Dalle 8.30 alle 15.30 gli uffici saranno a disposizione del pubblico per il rilascio delle carte d'identità cartacee ai residenti. E resterà aperta anche l'area giochi per i piccoli. L'iniziativa non è nuova (fu sperimentata già l'anno scorso, e diede buoni risultati).
«Dimostra l'attenzione dell'Amministrazione verso i nuovi tempi della città, adeguando i servizi dell'anagrafe alle mutate esigenze dei suoi cittadini», ha spiegato l'assessore al commercio Franco D'Alfonso. L'idea è che mentre gli adulti sono impegnati nel rinnovo del documento d'identità in un giorno festivo, i più piccoli possono divertirsi nell'apposita area giochi allestita all'interno del Salone dell'Anagrafe.
Per la richiesta di certificati diversi dalle carte d'identità sono sempre disponibili i servizi on line sul sito www.comune.milano.it oltre alla linea telefonica 020202.
Anagrafe aperta per rinnovare la carta d'identità
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.