Anche la "sciura" Sala su Instagram

Il sindaco di Milano posta su Instagram una foto di Chiara Bazoli. Ma non stira come la Isoardi...

Anche la "sciura" Sala su Instagram

Niente hashtag, solo uno scatto in bianco e nero accompagnato dalla didascalia «Chiara». Domenica Beppe Sala ha presentato ufficialmente (anche) su Instagram la fidanzata Chiara Bazoli (nella foto), 47 anni, figlia del presidente emerito di BancaIntesa Giuseppe. Coincidenza o no, il debutto social è scattato proprio nel weekend in cui impazzavano parodie per la foto pubblicata da Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, sul suo profilo: «Un venerdì sera da leoni», aveva scritto mentre stirava una camicia presumibilmente del leader leghista

Niente siparietti. Il sindaco ha ritratto la Bazoli in primo piano. «Eravamo in casa, Instagram per è un gioco, mi è venuto normale fare una fotografia e pubblicarla» ha commentato ieri. Scene di vita quotidiana insomma. «Una cosa a cui tengo è la normalità - ha ribadito - non come atteggiamento ma come stile di vita. Se vado a fare la spesa è perchè vivo da solo e devo fare la spesa non per altro. Anzi, una delle cose che mi faceva paura entrando in politica era di dover cambiare radicalmente abitudini, volevo continuare a fare le cose normali, andare a fare la spesa o al cinema».

Proprio un anno fa, in questi giorni, la coppia Sala-Bazoli si presentava ufficialmente in società. Era il 4 aprile, cena di inaugurazione del Salone del Mobile alle Galleria d'Italia. Dopo la separazione dalla terza moglie Dorothy De Rubeis, poche settimane dopo l'insediamento a Palazzo Marino, Sala era stato già pizzicato con la nuova compagna nei primi giorni del 2017 tra le sabbie dell'Oman. Le loro uscite mondane dopo la settimana del design sono diventate invece sempre più frequenti, dal party organizzato per festeggiare i sessant'anni di Barbara d'Urso nel maggio 2017, dove arrivarono mano nella mano e accolti dai flash, ai weekend estivi ai Bagni Fiore di Paraggi, vicino a Portofino, alla cena per i 150 della Galleria lo scorso 13 settembre o la loro prima «Prima» alla Scala il 7 dicembre.

Su Instagram, canale che il sindaco cura personalmente (e abbondantemente) la «first sciura» per ora era rimasta dietro le quinte, anche durante l'ultima mini vacanza a Gallipoli per il ponte di Pasqua. Fino a domenica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica