Non c'è la parola «rispetto», non c'è la parola «amore». Ma ci sono i consigli per stare bene assieme. A suon di corsi di burlesque per lei e di sriptease per lui.
Così recita il decalogo letto ieri alle neo coppie di Palazzo Litta da Federico Montanari, in qualità di cerimoniere. Le dieci regole sono emerse da una ricerca del centro studi Dermal su un campione di 800 uomini e donne fra i 18 e i 55 anni. E suonano come una sorta di «benedizione laica» per la coppia felice, come un decalogo da appendere in cucina e da tener presente nella quotidianità. Consiglio numero uno: «Lodate il vostro partner: ogni tanto fate qualche complimento e apprezzamento al vostro partner e non fissatevi sui lati negativi». Vero, buon consiglio.
Trucchetto per coppia felice numero due: «Qualche volta uscite senza il partner». Vero pure questo, non può che far bene prendersi e lasciare un po' di spazio. Si prosegue con uscite romantiche, cene a sorpresa, passeggiate assieme.
Anche lo striptease nel decalogo per una lunga convivenzaI consigli
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.