Ballando con le stelle in tour a caccia di talenti

Le selezioni a Monza

Riprende il via dalla Lombardia domani e domenica - al Centro Commerciale Auchan di Monza, a partire dalle 13, il talent show itinerante di Milly Carlucci: «Ballando on the Road: in cerca di talenti». Un particolare casting nell'ambito del ballo riservato a persone non famose che potrebbero partecipare all'edizione 2018 della trasmissione di Raiuno Ballando con le Stelle.

A giudicare i futuri e le future ballerine saranno Milly Carlucci, una giuria di esperti capitanata da Carolin Smith e grandi maestri di ballo come Samanta Togni, Samuel Peron, Simone di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen (che regaleranno al pubblico presente spettacolari performance live). A ciascun candidato è consentito iscriversi a una sola delle 6 tappe italiane della Kermesse e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie previste. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per partecipare all'evento è necessario leggere attentamente il regolamento sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/regolamento-botr-2017/) e registrarsi compilando l'apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) da portare con sé il giorno dell'evento.. Per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa è disponibile anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci)..

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.