Leggi il settimanale

La bella estate all'Idroscalo

Tante novità dedicate a famiglie e sportivi. Nuova spiaggia due piscine e zone ristoro. Oggi raduno di auto americane

Quest'estate vado al mare. Di Milano. C'è verde. C'è spazio. La gente? Sì, ma non importa anzi fa vacanza. Ma questo è l'Idroscalo? È nuovo. Così nuovo che sembra un altro. C'è sole? Mi abbronzo. Sono un irriducibile dello sport? Corro, nuoto, cammino. Gioco a rugby, vado a cavallo, mi tuffo e faccio sci nautico. Mi butto in nuove attività. Mangio, bevo, ascolto musica. Mi diverto. Il «nuovo» Idroscalo è un passaparola, è in controtendenza Il segreto? è diventato bello. Fra i piatti forti della stagione estiva 2015 c'è anche «il sole da prendere» nella nuova spiaggia privata Beach Milano Serenella, che si affianca al lido Ultima Spiaggia. E alla Punta dell'Est e alla Villetta ben due piscine per rinfrescarsi e divertirsi. I bambini fanno il pieno di novità: con il parco naturale Aulì Aulè ma anche con i nuovi l Villaggio del bambino, che si presenta sempre al meglio. Dedicato ai bambini dai 3 anni in poi, è gratuito (9-12) e il Dolly Park, dalle 9 alle 19, propone divertimenti per bambini tra i 2 e 13 anni: tappeti elastici, gonfiabili dalle forme più stravaganti. Tutto attorno ha creato attività ludiche, di sport e di divertimento. In spiaggia o in movimento. Così l'Idroscalo quest'estate decolla. E ci si ritrova volentieri per un appuntamento estivo per tutti i gusti. Non tradisce è sempre aperto. Con 22 discipline sportive a disposizione: più varia di così la scelta è impossibile.

C'era lo sci nautico adesso c'è anche un nuovo campo da rugby, ci sono stati i campionati del mondo di canoa e c'è un'intera area dedicata ai bambini. Giochi all'aperto e in sicurezza. Il polmone batte forte. Eppoi gli eventi: questo weekend per la prima volta arriva il Cruisin Rodeo, il più grande raduno italiano di auto americane.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica