Il Carcano inaugura la nuova stagione con Cyrano de Bergerac Poi balletti e operette

Il Carcano inaugura la nuova stagione con Cyrano de Bergerac Poi balletti e operette

Ricco di grandi classici il cartellone del Carcano. A cominciare dal Cyrano De Bergerac di Rostand con Antonio Zavatteri e Filippo Dini, Aspettando Godot di Beckett con Antonio Salines, Virginio Gazzolo, Edoardo Siravo, Enrico Bonavera (nuova produzione Carcano), Come vi piace di Shakespeare con le musica dal vivo di Ambrogio Sparagna, il doppio Pirandello di La vita che ti diedi con Patrizia Milani e Carlo Simoni e Il berretto a sonagli,in dialetto napoletano di Eduardo con Luigi De Filippo.
Ma anche testi a noi più vicini come Coppia aperta, quasi spalancata di Fo-Rame con Antonio Salines e Francesca Bianco, Il cappotto con Vittorio Franceschi da Gogol', Eva contro Eva con Pamela Villoresi e Romina Mondello, Magazzino 18 sulla tragedia dei profughi dell'Istria di e con Simone Cristicchi; i thriller Trappola mortale di Ira Levin con Corrado Tedeschi e Ettore Bassi e Assassinio sul Nilo di Agatha Christie con Attori & Tecnici, Ferite a morte di Serena Dandini con Lella Costa, Una pura formalità dal film di Tornatore con Glauco Mauri e Roberto Sturno, Erano tutti miei figli di Arthur Miller con Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini.


E ancora gli acrobatici Kataklò in Puzzle, il balletto Giselle, le operette Il paese del sorriso, La vedova allegra e il musical Tè per due, e la ripresa del Piccolo Principe. Fino al 26 luglio la promozione estiva per abbonamenti a 10 spettacoli (Teatro Carcano, corso di Porta Romana 63, telefono 02 55181377 o teatrocarcano.com).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica