Cronaca locale

Il Carnevale al Just Cavalli è "una notte di mezza estate"

Al Just Cavalli di viale Camoens, Torre Branca, il Carnavale è sinonimo di "sogno di una notte di mezza estate" e per San Valentino "Just Love"

Il Carnevale al Just Cavalli è "una notte di mezza estate"

Oggi a partire dalle ore 23, al Just Cavalli Restaurant & Club la serata è dedicata a "Midsummer Night's Dream". L'allestimento di tutto il locale sarà in stile fiabesco, per un'atmosfera magica di fate, maghi e personaggi mitologici, con animazione a tema. Il dresscode prevede abiti e accessori fiabeschi chic. Il dj Mirko Tumba propone musica hip hop, house e commerciale. (Aperitivo a 15 euro dalle 19.30 alle 22.30, cena da 60 euro, 30 euro dalle 23 con un drink. Apertura fino alle 5)

Domani sera, per la festa di San Valentino, il locale ai piedi della Torre Branca, propone un menu di qualità per la cena degli innamorati. Lo chef Fabio Francone consiglia un antipasto con scampone di Sicilia e capasanta, crema di carciofi e bacon affumicato, poi un primo di ravioli di spigola, bisque di crostacei e pomodori confit, un secondo di coda di aragosta di Sardegna con crema di fois gras e per finire un dessert di tris di cioccolato con fragole di bosco e coulis di ananas (60 euro a testa). Sarà offerto l' aperitivo di benvenuto per le coppie a cena e un omaggio per le signore, dei mini profumi firmati Roberto Cavalli. Dalle 22.30 ci sarà un party "JustLove"dalle 22.

30 alle 5.

Commenti