Cronaca locale

Comunali di Milano, Matteo Salvini: "Sarò in campo come capolista"

L'unico candidato ufficiale per le comunali di Milano dell'anno prossimo al momento è quello del Movimento 5 stelle, la casalinga Patrizia Bedori

Comunali di Milano, Matteo Salvini: "Sarò in campo come capolista"

A margine del convegno "Ripartiamo dalle periferie", in corso al palazzo delle Stelline di Milano, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, interpellato sul suo ruolo alle comunali del 2016 ha dichiarato: "Sicuramente sarò in campo anche io come capolista della Lega e sarò a disposizione del futuro sindaco di centrodestra. A me non interessa il nome del candidato, ma il progetto della città".

Un'ulteriore conferma dunque della volontà di non correre per la poltrona di Palazzo Marino da parte di Salvini che sull'ipotesi Sala per il centrosinistra ha aggiunto: "Non penso che alla fine Sala sarà il candidato, per mille e uno motivi. Ma questo non condiziona le mie scelte".

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, pensa che dopo tanta attesa Giuseppe Sala non scenderà in campo come candidato per la successione di Giuliano Pisapia a Milano. "Non mi interessa il nome del candidato sindaco - aggiunge Salvini - è l'ultima delle mie preoccupazioni, dei miei problemi. Non leggo più i giornali che ogni giorno ne dicono una. A me interessa il progetto per la città".

Quanto all'eredità che lascia la Giunta Pisapia, che pure secondo lui "ha trovato i cassetti pieni di progetti", sono solo "piste ciclabili ovunque che spesso finiscono nel nulla. Cosa rimane di grande? Poco e niente. Si è pensato troppo in piccolo

4671px;">".

Commenti