Corsa e meditazione in un giorno di relax

Sport e benessere: arriva Wanderlust

Yoga, corsa, meditazione, musica e prodotti biologici. Tutto insieme, tutto in una giornata per rigenerare corpo e mente nel verde di un parco cittadino con l'aiuto di mastri e trainer . Arriva finalmente in Italia, domenica 1 ottobre a Milano in Piazza Leonardo da Vinci, Wanderlust 108, l'unico «Mindful Triathlon». L'evento, creato da Wanderlust e prodotto in partnership con Adidas, già da tempo attrae migliaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini del mondo, per un'incredibile esperienza all'aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), una lezione di yoga all'aria aperta e una di meditazione sotto la guida dei migliori istruttori a livello nazionale. I partecipanti potranno inoltre ascoltare un DJ set dal palco dell'evento, passeggiare fra il mercatino artigianale, assaggiare ottimo cibo e prodotti biologici e godere di molte altre sorprese durante la giornata.

Il format dà infatti la possibilità di partecipare ad altre attività, come acrovibes, dynamic yoga, anti-gravity yoga, acro-yoga e workshop vari tenuti dai migliori trainer della città. Il Kula Market offrirà prodotti selezionati secondo la filosofia Wanderlust: naturali, bio, fatti a mano, artigianali. Ci sarà tanto da fare anche nei momenti in cui non si pratica alcuna disciplina.

Un'esperienza per tutti, un evento lifestyle yoga che propone attività fisica immersi nella natura, una giornata piena di attività e di energia positiva.

I biglietti per Wanderlust 108, Milano sono ora disponibili su www.eventbrite.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica