Le ali di Milano

Delta, più posti sul volo da Malpensa a New York

Operativo sulla linea transatlantica giornaliera non stop l'Airbus A 300-300 con maggiore disponibilità di posti. In classe BusinessElite le nuove poltrone letto completamente reclinabili. Ripresi anche i collegamenti giornalieri per Atlanta

Delta, più posti sul volo da Malpensa a New York

Delta Air Lines aumenta la capacità passeggeri dei voli in partenza da Milano Malpensa a New York. Dal 2 giugno infatti, la compagnia aerea americana che è leader per i collegamenti fra Italia e Stati Uniti, ha messo in linea sulla rotta transatlantica giornaliera non stop l' Airbus A330-300, aeromobile più grande che offre 658 posti settimanali in più. L'operazione coincide con la ripresa di un altro volo, quello giornaliero stagionale da Milano Malpensa per Atlanta. Entrambi i voli sono operati in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

"I passeggeri provenienti dal Nord Italia che volano per lavoro o vacanza hanno più opportunità di viaggio per raggiungere oltre 200 destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina e ai Caraibi transitando dai gateway Delta a New York e Atlanta", spiega Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia -. Non solo, questa estate i clienti in partenza da Milano hanno a disposizione poltrone letto totalmente reclinabili con accesso diretto al corridoio, oltre a un servizio di pasti a bordo migliorato, amenity kit e intrattenimento di qualità in volo su tutti i collegamenti verso gli Stati Uniti".

In classe BusinessElite gli aerei sono configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed che sono tutte posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio e si trasformano in un letto a 180°. Sulla flotta transatlantica sono in corso altri miglioramenti del servizio, inclusa l’offerta del servizio wi-fi a bordo entro la fine del 2015. Il collegamento è attualmente disponibile su tutti i voli domestici che operano all’interno degli Stati Uniti.

Questa estate Delta opererà fino a otto voli non stop giornalieri fra l’Italia e gli Stati Uniti: tre da Roma, due da Milano e Venezia e uno da Pisa.

Il volo non stop da Milano a New York decolla alle 10.15 e arriva alle 13.06; quello da New York a Milanoparte alle 17.28 e arriva alle 7.45. Il volo da Milano ad Atlanta decolla alle 11 e arriva alle 15.26; quello da Atlanta a Milano parte alle 17.39 e arriva alle 9.05

l voli non-stop di Delta per gli Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com. Per prenotazioni e informazioni sui voli il personale Delta risponde al numero 892057.

Delta Air Lines serve quasi 165 milioni di passeggeri ogni anno. La compagnia è stata nominata 2014 Airline of the Year dalla rivista Air Transport World e inclusa nella top 50 delle World’s Most Admired Companies della rivista Fortune oltre a essere nominata most admired airline per la terza volta in quattro anni. Delta e i vettori Delta Connection offrono un networl globale con servizi verso 333 destinazioni, 64 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 700 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale Sky Team, Delta è parte della joint venture transatlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France Klm e Alitalia così come della joint venture di nuova costituzione con Virgin Atlantic. Informazioni su delta.com, Twitter @Delta, Google.com/+Delta, Facebook.com/delta e il blog Delta takingoff.

delta.com

Commenti