Leggi il settimanale

E stasera tocca al basket con la quarta gara Milano-SienaLa sfida-scudetto

Davanti ai maxischermi non si soffre solo per il mondiale di calcio. L'altra sera a disperarsi sono stati infatti i tifosi dell'Olimpia che si sta giocando con Siena il campionato italiano di basket. Non è andata bene. La Montepaschi ha sconfitto l'EA7 Emporio Armani con il punteggio di 85-68 e ha accorciato le distanze. Adesso Milano conduce 2-1 nella serie e stasera si replica per la quarta sfida ancora a Siena. Quindi davanti ai megaschermi, che ieri hanno trasmesso gli azzurri ci si darà il cambio e a tifare tornerà il popolo della palla a spicchi. A Siena l'altra sera l'EA7 era partita bene ma i toscani hanno tenuto botta per poi piazzare un parziale di 13 a zero che ha ribaltato completamente il discorso. L'inizio del terzo periodo è stato ancora favorevole a Siena che ha continuato a comandare e ha messo in cassaforte la sfida 3 nonostante Milano abbia rosicchiato punti con Hackett e Langford. Decisivo l'avvio del quarto periodo con Haynes, autore alla fine di 23 punti, che non ha permesso a Milano di rientrare in partita.

Due a uno quindi e stasera si replica. Gara quattro che si giocherà ancora nel PalaEstra di Siena e che, i tanti tifosi milanesi che non sono andati in trasferta in terra Toscana, seguiranno davanti ai maxischemi. Dopo il calcio ritocca al basket.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica