Le ali di Milano

Emirates porta il Milan nel mondo: immagine dei campioni sull'A380

Atterrato a Malpensa l'aereo con la livrea speciale nella quale sono rappresentati Bacca, Bonaventura, De Sciglio, Donnarumma e Montolivo

Emirates porta il Milan nel mondo: immagine dei campioni sull'A380

Emirates e AC Milan hanno "sorpreso" i viaggiatori all’aeroporto di Milano Malpensa svelando un A380 personalizzato con una livrea speciale dedicata al Club rossonero. Per questa occasione davvero speciale, il Milan ha chiesto ad alcuni dei suoi campioni di dare il benvenuto sulla pista all'aaereo, il più rande al mondo per il trasporto passeggeri, catturando così l’attenzione dei passeggeri.

L’ A380 dell’AC Milan è atterrato all’aeroporto Internazionale alle 14.20, mostrando una livrea unica che ritrae cinque giocatori del Club: Carlos Bacca, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo. I protagonisti rossoneri hanno celebrato il primo atterraggio a Milano e posato davanti all'aeromobile a due ponti sul quale la loro foto occupa una superficie di 500 metri quadrati .

L’A380 raffigurante i calciatori dell’AC Milan ha poi effettuato il collegamento non-stop con New York JFK. La decalcomania rimarrà sulla carlinga fino ad agosto e sarà impiegato per raggiungere le 47 destinazioni del mondo internazionali serve con l’A380, come Guangzhou, Hong Kong, San Paulo, Shanghai e Sydney portando in giro per cieli del mondo i colori del club rossonero. Oltre all’AC Milan, Emirates ha reso omaggio in questo modo anche altre squadre di cui è main sponsor come l’Arsenal, il Real Madrid e il Paris Saint-Germain.


Emirates è il più grande operatore al mondo per quel che riguarda gli Airbus A-380 con 94 velivoli in flotta e altri 48 in ordinativo, ed è anche l’unica compagnia aerea a volare da e per l’Italia con questo aeromobile.

Commenti