Emporio Armani apre a New York Uno show room in stile milanese

Un nuovo negozio a insegna Emporio Armani aprirà nel cuore di New York. Un nuovo shoow room che avrà uno stile e una firma molto milanese anche perchè la progettazione e lo sviluppo è stato curato da Giorgio Armani in persone con una squadra di architetti milanesi. Lo annuncia il gruppo, ricordando che «l'apertura fa parte del programma di espansione nella vendita retail negli Usa per il 2012, che prevede nuovi punti vendita Emporio Armani a Chicago, San Diego e Santa Monica».
Il negozio di New York che aprirà le sue vetrine al 601 di Madison Avenue a New York non passerà inosservato. Anche perchè si estende su una superficie di circa 1800 metri quadrati distribuiti su due livelli espositivi. Le collezioni di abbigliamento sono esposte nei guardaroba a tutta altezza in vetro nero con l'interno in tessuto color argento. In posizione centrale gli accessori, contenuti all'interno di strutture trasparenti lungo i tappeti di seta grigia.
Particolare attenzione è stata prestata alla scelta dei materiali: marmorino leggero per i controsoffitti e pietra grigia per i pavimenti che regalano agli spazi uno stile moderno e casual.

Il nuovo punto vendita offrirà le collezioni complete Emporio Armani per uomo e donna, le linee Emporio Armani Underwear, AJ | Armani Jeans e la collezione sportiva EA7, oltre a un'ampia gamma di accessori inclusi orologi, occhiali e gioielli Emporio Armani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica