Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Fratelli d'Italia inaugura la sua sede in corso Buenos Aires

Fratelli d'Italia inaugura la sua sede in corso Buenos Aires

Fratelli d'Italia torna ad avere una sede operativa a Milano dopo molti anni e lo fa anche in vista degli appuntamenti elettorali del 2019. Il quartier generale è a due passi da Porta Venezia, al primo piano del palazzo in corso Buenos Aires 15. A inaugurare la sede ieri sono arrivati i «colonnelli» di Fdi, oltre alla senatrice e coordinatrice lombarda Daniela Santanchè c'erano il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, l'assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato, il deputato Marco Osnato, l'europarlamentare Stefano Maullu. «In un mondo che è sempre più virtuale e sui social, avere un luogo fisico dove i cittadini sanno che troveranno qualcuno che gli può dare una mano e delle risposte, è molto molto importante - ha sottolineato Daniela Santanchè, annunciando che nei prossimi mesi il partito continuerà ad aprire nuove sedi in tutta la Lombardia, perchè «dobbiamo stare vicino alle persone e per farlo non c'è modo migliore che avere un luogo fisico in cui accoglierle».

Una sede «ci mancava, questa prima apertura dimostra il radicamento di Fdi» sottolinea De Corato. La Russa aggiunge che dal 2017 «dovevamo tornare in via Mancini. Daniela (Santanchè ndr) da sola in due mesi ha fatto quello che dovevamo fare da due anni e ha trovato questo posto». E la senatrice prima di tornare a Roma per votare la manovra ha contestato l'iter e il contenuto. «Credo che nella storia della Repubblica non si sia mai visto un iter della finanziaria di questo genere. I 5 Stelle erano quelli che dicevano che il Parlamento doveva essere centrale? É stato esautorato».

E «credo che questa non sia la manovra del popolo, ma contro il popolo, perchè fa male agli italiani». Guardando alle prossime Europee sottolinea che l'obiettivo per Fdi è prendere «almeno il 7%. Per noi sono la battaglia della vita. Significano più del risultato, comunque ottimo, che abbiamo avuto alle Politiche».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica