Valerio Fino, milanese di 25 anni, è uno dei quattro finalisti di Red Bull On Stage che dopo essere arrivato fra i migliori 40 della selezione, su 1128 candidature, si è meritato la possibilità di svolgere uno stage formativo di tre mesi all'interno della Scuderia Toro Rosso.
Il giovane laureando magistrale in General Management è stato selezionato per il dipartimento Purchasing. Uno dei quattro dipartimenti che accolgono i ragazzi selezionati per iniziare un'esperienza assolutamente esclusiva, che permetterà loro di porre le basi per un'affermazione professionale nel mondo della Formula Uno.
Lo stage in Scuderia Toro Rosso è iniziato il 17 giugno e terminerà il 30 settembre, con una pausa estiva di due settimane. Retribuito e comprensivo di alloggio, prevederà un'ulteriore e preziosa esperienza sul campo: i 4 stagisti potranno vivere tutta l'emozione di un Gran Premio di Formula Uno al GP di Monza, e vedere da vicino quello che è il lavoro in pista di un Top Team quale Scuderia Toro Rosso. La partnership con la società di recruiting Bachelor Selezione Laureati garantirà comunque a tutti i partecipanti al Red Bull On Stage la competenza e un canale privilegiato di accesso ai servizi che Bachelor Selezione Laureati propone ai laureati.
Il Red Bull On Stage non è sola in questa esperienza: può inoltre contare sulla media partnership con la piattaforma televisiva e web Sky Italia e Sportnetwork, gruppo editoriale di Autosprint, Corriere dello Sport e Tuttosport, con le relative edizioni digitali Corrieredellosport.it e Tuttosport.com.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.