Cronaca locale

Happy hour con gli amici a "quattro zampe" a Milano Food City

Appuntamento gratuito per chi ama gli animali a Palazzo Bovara domenica 5 maggio con l'evento "Happy hour, Happy Pet" dalle 18 alle 20. Accoglienza speciale con aree relax, cibo e set fotografico. E dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity si terrà la prima edizione della fiera "Pets in The City" che avrà anche un "fuori salone" dal 28 settembre al 5 ottobre

Happy hour con gli amici a "quattro zampe" a Milano Food City

C’è spazio e attenzione anche per loro, gli “altri cittadini” di Milano, gli animali pet, alla Milano Food City la settimana di appuntamenti legati al mondo del cibo di qualità e della corretta alimentazione - con un evento curioso: Happy hour, Happy Pet. L’appuntamento è previsto questa domenica 5 maggio dalle ore 18 alle 20 nello storico cortile di Palazzo Bovara, la sede del Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, aperta per la prima volta a un parterre inconsueto per la location: ospiti speciali sono infatti i pet owner, i tanti amanti degli animali che, con i loro amici a quattro zampe, sono invitati a un aperitivo che ha l’obiettivo di diffondere il messaggio della “convivenza nel rispetto dell’etologia”.

L’happy hour a “quattro zampe” - in realtà sei, calcolando i proprietari è organizzato da Pets in the City la nuova manifestazione fieristica che si terrà il prossimo ottobre a fieramilanocity in collaborazione con Confcommercio Milano.
Nel cortile, protetto in caso di maltempo - è prevista un’accoglienza ad hoc con spazi relax dedicati agli animali realizzati dall’azienda Croci, storico marchio italiano di settore mentre ciotole per l’acqua e gadget sono offerti ai primi 200 ospiti da Eukanuba, brand di qualità internazionale del settore pet food. Presente anche Mylandog, l’associazione culturale per una vita a “sei zampe” in città, per condividere buone pratiche, idee e opinioni su come si vive con il cane a Milano e per questa occasione ha allestito un piccolo set fotografico a tema, per uno scatto ricordo dell’Happy Pet.

Pets in The City debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity e riunirà servizi, prodotti e opportunità per tutti gli amanti dei pets. La fiera organizza inoltre, all'interno del calendario delle week di Milano, la prima Milano Pet Week dal 28 settembre al 5 ottobre, una settimana speciale dedicata agli animali domestici e alla convivenza consapevole in una città sempre più pet friendly e in continuo sviluppo.

L’ingresso a Happy hour, Happy Pet è gratuito fino a esaurimento posti e l’evento è confermato anche in caso di maltempo.
Palazzo Bovara – Circolo del Commercio, Corso Venezia, 51

Tutte le informazioni sugli eventi della settimana dedicata al cibo e alla sana alimentazione su www.

milanofoodcity.it

Commenti