I nuovi latinos conquistano l'estate milanese

Il palco di Assago sold out per lo spettacolo di Bud Bunny. A sorpresa il rapper Ozuna

I nuovi latinos conquistano l'estate milanese

Il Milano Latin Festival 2018 ha accolto lunedì il concerto di Bad Bunny, il grandissimo re della trap latina. Lo spettacolo, iniziato puntualissimo dopo un breve countdown alle ore 22, ha mandato letteralmente in visibilio il nutrito pubblico presente, che ha riempito il padiglione adibito ai concerti fino a scoppiare. Un vero e proprio fenomeno del suo genere: un'ora e venti di spettacolo dove l'artista ha ballato senza mai fermarsi da una parte all'altra del palco, coinvolgendo il pubblico con un calore mai visto. Fra gli spettatori presenti al concerto anche una tripletta d'eccezione composta da Sfera Ebbasta, Drefgold e Gué Pequeno. E già i fan stanno immaginando una possibile collaborazione. Giusto il tempo di riprendere fiato, il palco di Assago si prepara ad accogliere stasera il rapper portoricano Ozuna. L'artista multiplatino, dopo l'incredibile sold out di domenica registrato in una delle sue tappe nel napoletano, presenterà live il suo album «Odisea», certificato sei volte platino negli Stati Uniti e in testa nella classifica Hot Latin Albums di Billboard per 39 settimane consecutive. Il ventiseienne, originario di San Juan, vanta anche di cinque singoli certificati Disco d'Oro in Italia: «Tu foto», «Siguelo bailando», «Se preparo», «El farsate», «Dile que tu me quieres». La fama mondiale arriva però a seguito della collaborazione con artisti internazionali del calibro di Jennifer Lopez con «El anillo remix», Natti Natasha con «Criminal», Wisin con «Escapate conmigo», Daddy Yankee con «La rompe corazones, Reik con «Me niego», Chris Jeday e J.Balvin &Arcangel con «Ahora dice», Chayanne con «Choka choka», Cardi B con «La modelo», Romeo Santos con «El farsante remix», Alex Sensation «Que va» e molti altri. Attualmente sta dominando le classifiche con i singoli «Unica» e «Una vaina loca» in collaborazione con Manuel Turizo che, anticipano l'uscita dell'attesissimo album «Aura» in programma per il 24 agosto.

E come se non bastasse insieme ai colleghi Nicky Jam, Bad Bunny, Casper, Nio Garcia e Darell, sta spopolando nei locali con il tormentone estivo «Te bote remix», già Disco d'Oro in Italia e con oltre 800 milioni di visualizzazioni su Youtube. I biglietti per il concerto si potranno acquistare sul sito mailticket.it o direttamente in loco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica