J-Ax e Fedez a San Siro. Potenziati i trasporti

J-Ax e Fedez a San Siro. Potenziati i trasporti

Grande attesa per le 75 mila persone, che sono riuscite ad accapparrarsi i biglietti del concerto di J-Ax e Fedez previsto per stasera a San Siro. A conclusione del trionfale tour dedicato al progetto discografico «Comunisti con Rolex», i due rapper tornano insieme sul palco per un ultimo grande concerto, «La Finale». Per l'occasione è previsto un potenziamento del servizio sia in superficie sia in metropolitana per agevolare gli spostamenti dei fan diretti allo stadio. Le linee M1 e M5 potenzieranno e prolungheranno il servizio. Per facilitare l'uscita dallo stadio dei fan alla fine del concerto, verranno chiuse le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta. Potenziate anche le linee 16, 90 e 91. Disponibile, inoltre, un servizio di bus navetta tra i parcheggi di Lampugnano, Bisceglie e lo Stadio. Prima dell'inizio del concerto, sarà soppressa la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum.

Al termine dello show, le linee 64 e 80 modificheranno i percorsi solo in direzione Bonola M1 e via Piccoli/Quinto Romano, proseguendo in via Novara anziché svoltare in via San Giusto. Mentre la linea 98 modificherà il percorso solo in direzione Famagosta M2, e dal capolinea di Lotto M1/M5 proseguirà in piazzale Lotto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica