Le ali di Milano

Da Linate alla scoperta di Barcellona con easyJet

La compagnia aere lancia il nuovo collegamento, operativo dal 3 gennaio al 26 marzo 2022 con frequenza giornaliera

Da Linate alla scoperta di Barcellona con easyJet

EasyJet punta su mete di grande attrattività per l’inverno e rafforza la sua offerta dall’aeroporto di Milano Linate con un nuovo collegamento a Barcellona. La rotta - già in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali Gds - sarà operativa dal 3 gennaio al 26 marzo 2022 con frequenza giornaliera.

Con l’aggiunta della capitale del business catalana, salgono così a 58 le mete nazionali e internazionali raggiungibili con i voli easyJet dal City Airport di Milano, gestito da Sea, tra cui non possono mancare alcune delle piú dinamiche cittá d’affari europee, ideali anche per oncedersi una pausa alla scoperta di nuove destinazioni urbane.

Si possono infatti già raggiungere gli aeroporti di Amsterdam Schiphol - con fino a tre voli al giorno a partire dal 31 gennaio prossimo, di Londra Gatwick, collegata con due voli al giorno e di Berlino Brandeburgo con frequenza giornaliera.

Si intensificano anche i collegamenti con Parigi: alla rotta Milano Linate – Parigi Charles De Gaulle, già operativa con fino a due voli al giorno, si aggiungono i collegamenti con l’aeroporto di Parigi Orly che dal 3 gennaio opereranno con frequenza raddoppiata con due voli previsti ogni giorno.

Commenti