La magia di Bellinzona si accende per il Natale

“Follow the Magic”, manifestazione che coinvolgerà l’intera città con un programma di spettacoli, mercatini, giochi ed un percorso cittadino che consentirà di vincere premi e di partecipare ad una grande lotteria finale

Pixabay
Pixabay

A partire dal 2 dicembre, “Follow the Magic” è la manifestazione che coinvolgerà l’intera città con un programma di spettacoli, mercatini, giochi ed un percorso cittadino che consentirà di vincere premi e di partecipare ad una grande lotteria finale

Il Villaggio di Natale, fino all’ 8 gennaio, sarà il cuore della manifestazione, con la nuova pista di pattinaggio, il parco giochi e la speciale illuminazione natalizia Ai nastri di partenza, “Follow the Magic – Natale a Bellinzona 2016” la manifestazione che, a partire dal prossimo 2 Dicembre, animerà per tutto il periodo natalizio il centro storico della città.

Bellinzona consolida il suo nuovo percorso di posizionamento; per la prima volta la città, in tutte le sue componenti, coinvolgerà residenti e visitatori attraverso un ampio programma di spettacoli, mercatini, giochi e servizi pensati per regalare un’esperienza unica e coinvolgente. Fino all’ 8 gennaio 2017, il nuovo Villaggio di Natale sarà il centro di tutte le iniziative che si svilupperanno nella Città; la nuova pista di pattinaggio, con l’inedita promenade intorno all’albero di Natale, il parco giochi, l’area lounge per gli aperitivi serali e gli appuntamenti live durante il week end.

“Follow the Magic” è, anche, il percorso emozionale lungo le vie di Bellinzona rivolto a residenti e visitatori; tutti gli abitanti della Regione, oltre 29.000 indirizzi, hanno ricevuto la mappa di “Follow the Magic” ed il biglietto per partecipare ad un’inedita iniziativa.

Presso oltre 50 negozi, bar e ristoranti sarà possibile, infatti, raccogliere, facendo i normali acquisti, i punti necessari ad ottenere premi immediati al Villaggio di Natale e nelle strutture aderenti e, partecipare gratuitamente ad un grande concorso finale con estrazione sabato 14 gennaio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica