Cronaca locale

Il makeup minerale approda a Milano

Finalmente a Milano un angolo completamente dedicato alle donne che hanno voglia di sentirsi belle! Presso l'Excelsior di Galleria del Corso dal 17 ottobre apre il corner Youngblood Mineral Cosmetics, punto di riferimento nel trucco minerale e...nel volersi bene

Il makeup minerale approda a Milano

Volersi bene non è mai stato così facile. Per tutte le donne che hanno voglia di sentirsi coccolate e belle come dive del cinema apre finalmente a Milano uno spazio tutto per loro. Si tratta del corner di Youngblood Mineral Cosmetics che dal 17 ottobre aprirà nella prestigiosa cornice dell'Excelsior, dove una squadra di make up artist le guiderà nella scelta dei prodotti più indicati per la loro pelle e le loro esigenze.

Ma cosa è Youngblood Mineral Cosmetics? Fondata nel 1996 da Pauline Youngblood, medico estetico di grande professionalità e dall'eleganza impeccabile, Youngblood è oggi punto di riferimento imprescindibile non solo per make up artist di tutto il mondo ma anche per centri e cliniche specializzate nella cura della pelle con prodotti termali. La filosofia Youngblood è infatti l'assenza totale di parabeni, conservanti, olii, profumi, talco: il risultato è un make up al 100% basato su minerali che non irritano la pelle, anzi ne valorizzano i punti di forza. Non è un caso infatti che Pauline crei tutti i suoi prodotti lavorando con un team di dottori specializzati e che studi con loro ad uno ad uno ciascun prodotto.

Abbiamo incontrato Pauline mercoledì scorso nello scenario incredibile del Boscolo Hotel di via di corso Matteotti. Dalla hall in cui ogni dettaglio parla di design e lusso alla terrazza con vista mozzafiato sul Duomo, siamo rimasti letteralmente a bocca aperta per l'eleganza della location e per la disponibilità e dedizione dei make up artist che per tutta la serata si sono pazientemente dedicati alla valorizzazione dei nostri lineamenti. La Madonnina ci guardava mentre, con un drink in mano, ci godevamo lo spettacolo di donne stupende appena uscite dalle abili mani di questi artisti della cosmesi, lì per scegliere i prodotti Youngblood che meglio potevano esaltarne la bellezza. E, non c'è che dire, il risultato era davvero unico.

Trucchi incredibili, location da sogno, Duomo a due passi... una serata decisamente da ricordare e una data da segnare: il 17 ottobre saremo tutte pronte a farci coccolare nel nuovo corner dell'Excelsior. Insomma, che dire..

. waiting for Youngblood!

Commenti