Da Malpensa all'Islanda verso il sole di mezzanotte con easyJet

Nuovo inedito collegamento diretto da Milano a Reykjavík operativo dal 28 maggio. Salgono a 59 le rotte in partenza dallo scalo gestito da Sea. E da Milano Linate sono già operativi i voli verso l’isola spagnola di Palma di Maiorca, in partenza ogni giorno a esclusione della domenica

Da Malpensa all'Islanda verso il sole di mezzanotte con easyJet

In volo alla scoperta dell’Islanda e del sole di mezzanotte con EasyJet che ha annunciato una nuova rotta dall’aeroporto di Milano Malpensa alla volta di una destinazione inedita che, proprio nei mesi più caldi, riesce a regalare esperienze ed emozioni magiche.
Il volo verso Reykjavík – ingresso inedito nel già vasto network italiano di easyJet che oggi vanta circa 220 rotte tra internazionali e domestiche – è già in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali Gds e sarà operativa a partire dal 28 maggio con fino a tre voli alla settimana (martedì, giovedì e sabato), a orari estremamente comodi che consentono di arrivare nella capitale islandese anche al mattino e rientrare a Milano nel tardo pomeriggio perché è un collegamento diretto di poco più di quattro ore, in vendita a partire da 30,99 euro. Proprio la tarda primavera e l'estate sono, infatti, i momenti migliori per lasciarsi conquistare dallo splendore del sole a mezzanotte e perdersi tra i colori mozzafiato dei paesaggi naturalistici nel pieno del loro vigore.

“E’ con grande soddisfazione che annunciamo l’ampliamento delle rotte estive raggiungibili da Milano Malpensa con un collegamento inedito per Reykjavík che conferma, ancora una volta, la centralità dell’aeroporto di Milano Malpensa nella strategia di sviluppo di easyJet - commenta Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia -. Non solo mare e spiagge assolate, grazie alla nuova rotta, easyJet offre agli italiani l’opportunità di spingersi ai confini settentrionali dell’Europa alla scoperta di una terra di rara bellezza come l’Islanda, una destinazione unica con un’incredibile varietà di paesaggi, per rimanere incantati tra geyser, vulcani, cascate, fiordi, ghiacciai, e tanto altro. Salgono così a 59 le rotte in partenza da Milano Malpensa per la prossima stagione estiva: un’offerta ricca e variegata capace di soddisfare ogni tipo di viaggiatore e con cui siamo sicuri di poter regalare agli italiani un’estate memorabile".

Le novità per la stagione estiva non finiscono qui: torna infatti operativo dal 22 maggio il collegamento tra l’aeroporto Marco Polo di Venezia e Basilea, un’occasione unica per ammirare la storica città affacciata sul Reno. La rotta, anch’essa già in vendita, sarà operativa con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica.

Le due rotte si aggiungono ai 18 nuovi collegamenti che easyJet opererà quest’estate da e per l’Italia, rendendo così ancora più ricco il ventaglio di destinazioni nei mesi caldi in arrivo. Per chi non concepisce l’estate senza spiagge bianche e mari cristallini, è già possibile assicurarsi un posto al sole nelle isole greche di Mykonos, Kos, Corfù e Cefalonia prenotando a prezzi vantaggiosi a partire da 16,99 euro un volo da Venezia. Già disponibili anche i biglietti dall’aeroporto di Milano Malpensa alla volta delle splendide Lampedusa e Skiathos – entrambe raggiungibili anche dall’Aeroporto Internazionale di Napoli da fine giugno, rispettivamente a partire da 16,99 euro e 19,49 euro. E non è tutto, perché dal City Airport di Milano Linate sono già operativi i voli verso l’isola spagnola di Palma di Maiorca, in partenza ogni giorno a esclusione della domenica.

Commenti