Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

«Massaggi e fisioterapia? Adesso si fanno in ufficio»

L'iniziativa parte da Milano, la città per definizione più stressata d' Italia. E' nata ‘Call Me Spa', il primo servizio che porta energia e salute direttamente al proprio domicilio o ancor meglio sul luogo di lavoro. A casa o in ufficio. Un nuovo approccio al benessere con un servizio di qualità, disponibile dove e quando desideri, pensato per offrire una comoda alternativa a chi non trova il tempo di dedicarsi alla cura di se stesso, a causa dei ritmi frenetici della vita moderna. Potendo contare su un team di professionisti qualificati, i servizi della «Spa on demand» sono disponibili tutti i giorni della settimana, dal primo mattino (ore 7) alla tarda serata (ore 23) in ogni area del capoluogo lombardo. L'idea, o meglio l'obiettivo, è di trasmettere al cliente la sensazione di essere in un vero centro estetico, attraverso un' offerta caratterizzata da elevati standard di qualità e curata nei minimi particolari. Dai prodotti alle attrezzature, dalle luci alla musica, dai profumi ai colori per garantire una piacevole esperienza, senza uscire dal focolare domestico o dalla sala riunioni. Quattro le linee di servizi proposti, riguardanti vari aspetti dall'attività quotidiana. «Call Me Wellnes»: linea studiata per rigenerare il fisico, mente e spirito, utilizzando massaggi (olistici e curativi), trattamenti viso e corpo (maschere, fanghi e Scrub). «Call Me Fitness»: selezione di tecniche e discipline per un ripristino completo della forma, attraverso attività ginnica, pilates, yoga e meditazione. «Call Me Beauty»: linea interamente dedicata alla bellezza, con servizi di estetica, sia base che avanzati, make up e Hair Style (ovvero trucco e parrucco). «Call Me Health»: gamma di trattamenti e percorsi terapeutici per la riabilitazione e il recupero funzionale, tra cui fisioterapia, osteopatia, terapie manuali e strumentali. L'operazione benessere e salute è partita poche settimane fa, inizialmente rivolta a coppie, amici e famiglie, ma ora si estenderà anche verso altri canali. Quello degli eventi, ma soprattutto il reale business prevede lo sbarco nel mondo aziendale. Cosa meglio di un bel massaggio dopo una snervante riunione fiume? Che dire di un personal trainer per smaltire le tossine sorte al termine di un faccia a faccia con il severo capo? Oppure un'ora di yoga per rasserenare spirito e mente prima di un lungo consiglio di amministrazione? In terra anglosassone queste pratiche vengono svolte durante la giornata lavorativa da diversi anni portando notevoli benefici alla psiche dei manager e alle coronarie dei presidenti. Pare migliori anche il rendimento dei semplici impiegati, rincuorati dall'atmosfera decisamente friendly. Chiunque desideri avvalersi di simili trattamenti nella operosa Milano, deve ricordare che i servizi sono attivi 7 giorni su 7, mentre le necessarie prenotazioni sono disponibili sul sito www. callmespa.com 24 ore su 24 con un preavviso di sole tre ore.

La conferma dell'appuntamento arriverà via mail o sms, con un promemoria 120 minuti prima del timing prefissato. I prezzi risultano accessibili e partono da 59 euro per la linea Fitness e 69 euro per quella Welness, in crescita a secondo delle richieste o prestazioni specialistiche. Buon relax.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica