McDonald's riapre in centro e festeggia offrendo il pranzo

Dopo poco più di un anno McDonald's riapre in pieno centro Milano. La catena di humburger aveva chiuso infatti le vetrine nell'ottobre del 2012, tra non poche polemiche. Il nuovo fast food, uno dei più grandi in Italia della catena (e il ventisettesimo di Milano) dal domani occuperà uno spazio in Galleria Ciro Fontana, a poche decine di metri dallo storico spazio aperto per 20 anni in Galleria Vittorio Emanuele.
In molti allora parlarono di una «cacciata» dal salotto buono dei milanesi visto che i locali vennero poi occupati da uno showroom Prada.
«Siamo felici che un anno dopo sia stato possibile ritornare nel centro di Milano -, ha dichiarato Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald's Italia -. Ci auguriamo che il nuovo McDonald's possa diventare presto il punto di riferimento per giovani, turisti, lavoratori e per tutti coloro che desiderano pranzare o semplicemente bere un caffè seduti comodamente in un luogo piacevole, centrale e ricco di servizi senza per questo dover spendere un capitale».
Il nuovo McDonald's di Galleria Ciro Fontana, dispone di una superficie di 1.126 metri quadrati con 215 posti a sedere interni e di una terrazza di 42 metri quadrati con 20 posti a sedere esterni. Il ristorante sarà dotato del McCafè, il moderno concept McDonald's ideato per rispondere all'esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino.
Per celebrare il ritorno, lunedì 2 dicembre ci sarà una vera e propria festa nella nuova sede: dalle 13 alle 15, infatti, hamburger, patatine regolari e una bibita verranno distribuiti gratis. E naturalmente si prevede ci sarà il pienone.


La McDonald's Corporation è la maggiore catena di ristoranti fast food del mondo ed ha sede negli Stati Uniti, nell'Illinois. I ristoranti McDonald's sono diffusi in tutto il mondo e impiegano a tempo pieno circa 500mila persone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica