Cronaca locale

Milano, appuntamento in centro tra ragazze per menarsi

Regolamento di conti tra due giovani poco più che maggiorenni. Fermate dalla polizia all’alba di domenica

Milano, appuntamento in centro tra ragazze per menarsi

Due ragazze di origini colombiane si sono date appuntamento a Milano per darsela di santa ragione e arrivare alla resa dei conti. Fermate dai poliziotti all’alba, hanno riportato solo qualche lieve contusione. Il fatto è stato raccontato da milanotoday. Le due giovani, una di 18 e l’altra di 19 anni, si sarebbero date un vero e proprio appuntamento in centro a Milano, in corso di Porta Ticinese.

Obiettivo della riunione un regolamento di conti tra le due. La rissa ha avuto inizio alle prime luci dell’alba di domenica 18 agosto. Verso le 5,30 è però intervenuta la polizia, allertata probabilmente da alcuni residenti della zona. Fortunatamente le due se la sono cavata solo con qualche piccola contusione. Una delle lottatrici ha riportato un trauma a una spalla, mentre l’altra alcuni graffi sul seno. Sul luogo della rissa sono intervenuti i sanitari del 118 a bordo di un'ambulanza.

La 18enne è stata soccorsa dal personale sanitario che, vista la spalla dolorante della giovane, ha preferito trasportarla in codice verde all’ospedale San Paolo, per essere curata. Una volta interrogate dagli agenti, hanno raccontato di essersi date appuntamento per regolarizzare alcune divergenze di pensiero. Probabilmente la lite, all’inizio solo a parole, è poi sfociata in violenza fisica. Forse al centro della litigata un ragazzo conteso dalle due sfidanti.

com/ilgmilano/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la pagina di Milano de ilGiornale.it?

Commenti