Fiera Milano

Milano Restaurant Week, un tour fra i sapori dei quartieri

Da venerdì 22 a domenica 31 ottobre la prima edizione dell'iniziativa che celebra la varietà gastronomica della città con menù degustazione a prezzi speciali. Iniziativa che nasce in concomitanza con le fiere TuttoFood e Host. Ecco come prenotare online

Milano Restaurant Week, un tour fra i sapori dei quartieri

Un viaggio nei sapori dei quartieri alla scoperta del gusto, tour speciale e da non perdere che è un altro segnale di ripartenza, la prima edizione di Milano Restaurant Week che si tiene da venerdì 22 a domenica 31 ottobre e celebra l’incredibile varietà gastronomica della città offrendo la possibilità di scoprire l’anima dei suoi quartieri con menù degustazione a prezzi speciali

Iniziativa promossa da Milano&Partners con Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Confcommercio Milano e Nexi per valorizzare il mondo della ristorazione coinvolgendo capillarmente le tante “piccole città” della metropoli.

Questa prima edizione, che nasce in concomitanza con le manifestazioni espositive TuttoFood dedicata al settore agroalimentare e HostMilano, il salone leader mondiale dell’ospitalità professionale che si tengono dal 22 al 26 ottobre in Fiera Milano Rho, si pone infatti da un lato come un segnale importante per la ripresa del settore e dall’altro è orientata a promuovere in modo originale la scoperta della multiforme offerta gastronomica del territorio.

Per il pubblico sarà possibile prenotare tramite l’innovativa piattaforma Milano Restaurant Week questa esperienza culinaria unica a un prezzo speciale, scoprendo – in base al quartiere e alla tipologia di cucina – i vari ristoranti e i menù degustazione proposti a prezzo fisso: 20 - 40 - 60 - 80 euro.

La lista completa dei ristoranti aderenti all’iniziativa sarà disponibile da mercoledì 20 ottobre. Per prenotare: https://restaurants.

yesmilano.it/

Commenti