Cronaca locale

Arcimboldi, va in scena "Caveman" spettacolo a sostegno di Telethon

Martedì 6 dicembre alle 21 con Maurizio Colombi, band dal vivo e regia di Teo Teocoli. Iniziativa di Sea a sostegno della ricerca medica nel campo delle malattie genetiche rare. Il 15 e 16 dicembre a Linate e al Terminal 1 di Malpensa in vendita pensieri natalizi ai banchetti dell'associazione

Arcimboldi, va in scena "Caveman" spettacolo a sostegno di Telethon

Appuntamento di Natale fra divertimento e solidarietà proposto anche quest’anno da Sea, la società di gestione degli aeroporti di Milano, con il contributo dell'Associazione NoiSea e della Fondazione Atm, in collaborazione con SoldOut, a favore della Fondazione Telethon. Martedi 6 dicembre, alle 21 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, si terrà lo spettacolo Caveman, l'uomo delle caverne, con Maurizio Colombi, band dal vivo e regia di Teo Teocoli.

Sea sostiene da anni le attività di ricerca medica e scientifica promosse da Fondazione Telethon a favore delle persone, soprattutto bambini, colpite da malattie genetiche rare. E quest’anno lo fa col contributo, l’entusiasmo e la passione di un grande comico italiano, Maurizio Colombi, che interpreta l'uomo delle caverne, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Caveman è il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che - per una volta - riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.

I biglietti per la platea sono in vendita a 25 euro, 20 euro per la galleria, ovvero 10 euro in meno rispetto alle tappe normali dello spettacolo. E tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon. I biglietti possono essere acquistati on line su www.ticketone.it oppure presso la biglietteria degli Arcimboldi. (info e prenotazioni Arcimboldi di Milano, viale dell'Innovazione 20, orari apertura: da lunedì al venerdì ore 14.00-18.00, tel. 02/641142212).

Infine, tutti coloro che giovedì 15 e venerdì 16 dicembre saranno all’aeroporto di Milano Linate o al Terminal 2 di Milano Malpensa potranno acquistare presso i banchetti Telethon piccoli pensieri natalizi come candele, cuori di cioccolato, sciarpe, per fare beneficienza finanziando la miglior ricerca medica nel campo delle malattie genetiche rare.

Commenti