Le ali di Milano

Nuovi voli easyJet da Malpensa e Linate

NOvità per le feste di Natale e la stagione invernale che apre otto nuove rotte intenazionali

Nuovi voli easyJet da Malpensa e Linate

Inverno e feste di Natale fra novità e conferme per easyJet che inaugura 8 nuove rotte internazionali. Dal primo dicembre e per tutta la stagione invernale sarà possibile volare da Milano Linate a Berlino Brandeburgo con collegamenti giornalieri. Raddoppiano i collegamenti tra il city airport di Milano e lo scalo di Amsterdam - salgono a due al giorno -, confermate le rotte per gli aeroporti Paris Charles de Gaulle e Orly e Londra Gatwick. La nuova rotta milanese si aggiunge a quella già in vendita e operativa a partire dal 20 febbraio 2022 con frequenza giornaliera che collegherà Milano Malpensa e Porto.

In vista delle vacanze natalizie, easyJet volerà verso il villaggio del “pilota di slitte” più amato dai suoi passeggeri più piccoli: dal 19 dicembre, la compagnia lancerà il nuovo collegamento da Milano Malpensa verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, in Lapponia, con due voli a settimana. E per chi non vede l’ora di ricongiungersi con famigliari e amici per le festività, nuovi voli sono previsti dall’aeroporto di Bruxelles-National con Napoli, Catania e Palermo (dagli scali siciliani sarà possibile raggiungere anche Zurigo). Potenziata ulteriormente la capacità da e verso la Sardegna estendendo, a partire dal 17 dicembre, la rotta che collega l’aeroporto di Milano Bergamo e Olbia.

E per chi vuole concedersi delle vacanze al mare anche d’inverno, dall’aeroporto internazionale di Napoli è già possibile raggiungere Tel Aviv e Tenerife – entrambe già collegate con Milano Malpensa -, inoltre dal 31 ottobre dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e dal 3 novembre dallo scalo napoletano, decollano collegamenti bisettimanali verso le bellezze esotiche di Sharm el-Sheikh.
La compagnia aerea inaugura anche un nuovo collegamento tra Bari e Basilea e intensifica i voli con Zurigo riaprendo le rotte con frequenze bisettimanali da Brindisi e Napoli, operative rispettivamente dal 16 e dal 17 dicembre e fino al 10 gennaio. I nuovi collegamenti sono in vendita sul sito easyJet.

com, sull’app mobile e sui canali Gds.

Commenti