Parte la corsa ai biglietti di MiTo

Sono aperte da questa mattina le vendite dei biglietti per tutti i concerti della settima edizione del Festival MITO SettembreMusica. Dopo la vendita dei carnet Oro e Argento, che ha avuto una risposta molto positiva da parte del pubblico più affezionato, i biglietti per tutti i concerti del Festival si possono acquistare online su www.mitosettembremusica.it e nelle biglietterie delle due città: a Milano, in via Dogana 2 (piano terra) e a Torino in via San Francesco di Paola 6. Esclusivamente nella giornata di oggi le biglietterie osserveranno l'orario 8 - 18. È possibile effettuare l'acquisto anche www.vivaticket.it e, solo per i concerti milanesi, sul sito www.mailticket.it. Per il concerto di Antonello Venditti a Torino i biglietti sono acquistabili invece su www.ticketone.it. Anche quest'anno torna la particolare agevolazione per tutti gli under 14: i nati dal 1999 avranno accesso a ogni concerto in programma al prezzo speciale di 5 euro.

La manifestazione che si terrà dal 4 al 21 settembre, per 18 giorni, offre occasioni imperdibili per accostarsi a proposte artistiche diverse e di grande valore: 209 appuntamenti in 99 spazi canonici e non - sale da concerto, auditorium, chiese, piazze, cortili, musei, palazzi - di cui 183 concerti. L'ultima edizione ha registrato ben 136.000 presenze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica