Cronaca locale

«Quanta Club», calendario più lungo per gli ExpoCamp

Un'esperienza di 14 anni, una struttura immersa in 62mila metriquadrati di verde, con spazi attrezzati e uno staff professionale dedicato ai bambini e ai ragazzi, renderanno speciali gli ExpoCamp organizzati da Quanta Club ubicato in via Assietta 19 a Milano. I campus estivi quest'anno prevedono un calendario più lungo, quote di iscrizione family friendly e il servizio «day camp», optando per il quale i ragazzi (dai 2-3 anni fino ai 17), potranno trascorrere presso il Quanta Club giorni singoli.

Il Quantaland è il camp multisport, durante il quale, oltre a partecipare a laboratori e attività divertenti, gli iscritti potranno scoprire lo sport che più li appassiona; dal tiro con l'arco al pattinaggio, dal calcetto a badminton, dal baseball all'orientiring, i partecipanti, suddivisi in fasce di età potranno cimentarsi con nuove discipline. Quindi il camp Academy, che invece prevede cinque percorsi specialistici intensivi di tennis, beach volley, subacquea, nuoto e calcio in collaborazione con l'Arsenal Soccer Schools. Alcuni (numero chiuso) saranno seguiti da istruttori di livello nazionale che rilasceranno un attestato di partecipazione.

English Camp è studiato per i bimbi dai 4 ai 7 anni che vogliono optare per un approccio alla inglese, con attività ludiche e sportive in lingua.

Un servizio di navetta copre i principali punti di snodo cittadino e su richiesta, la possibilità di svolgere i compiti delle vacanze subito dopo la pausa pranzo sotto la supervisione di un istruttore.

Altre info: quantaclub.com

Commenti