Cronaca locale

Quattro scivoli d'acqua per la nuova stagione

Tante gradite sorprese e offerte speciali in aprile a seconda della durata dei soggiorni

Alice Sforza

Le terme sono anche occasione per divertirsi in famiglia. Ad esempio, nello stabilimento balneare del centro Wellness Balnea delle Terme Dolenjske Toplice, in Slovenia, situato nel cuore di un meraviglioso parco impreziosito da alberi secolari, sono stati costruiti quattro nuovi scivoli d'acqua, che saranno a disposizione degli ospiti per l'apertura della stagione balneare estiva 2019, prevista per la fine del mese di aprile.

Si tratta dello scivolo «Guerre stellari», avvolto nell'oscurità con cielo stellato; di «Kamikaze», ideale per gli amanti della velocità; di «Thunder», che si conclude con un salto maestoso nella piscina termale; di «Twister», che si può discendere in gommone, aumentando il divertimento e... l'adrenalina.

Gli scivoli sono progettati per bambini di altezza superiore a 130 centimetri.

Tra le sorprese, troverete anche la nuova parete per l'arrampicata. Novità che si uniscono ad altre realtà consolidate con la «Nave dei Pirati», adatta per bimbi in età prescolare.

Mentre i figli si divertono, i genitori possono rilassarsi nella nuova piscina termale sottostante. Nella struttura balneare del centro «Wellness Balnea», infatti, si trovano una piscina termale interna e due esterne, con massaggio ad aria e ad acqua, whirpool, geyser e cascate d'acqua a comleta disposizione degli ospiti. Gli scivoli e la piscina sottostante sono separati dalla piscina principale e discretamente collocati nel verde dietro il ristorante balneare. Il trambusto vivace non disturberà, perciò, i bagnanti vicino alla piscina termale che potranno fare una nuotata e prendere il sole in piena tranquillità, preservando la privacy.

La pulizia, l'ordine e l'acqua termale di alta qualità sono sinonimi dello stabilimento balneare delle Terme Dolenjske Toplice.

Oltretutto, fa sapere la direzione, in funzione della durata dei soggiorni, si potrà usufruire di offerte davvero speciali, come ad esempio, nel mese di aprile.

Commenti