Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek
Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek

Tra restyling e prossimi arrivi il Salotto è «chiuso per ferie»

C'è fermento in Galleria. Dal mega punto vendita di Tim che promette locali totalmente rinnovati al rientro dalle vacanze (e intanto quattro o cinque serrande rimangono abbassate) all'infilata di «next opening» - davanti alle future vetrine del ristorante di Carlo Cracco, Chanel, della mega boutique di Massimo Dutti e di MontBlanc - i turisti che passeggiano quest'estate nel Salotto hanno quella netta sensazione di chiuso epr ferie in uno dei luoghi simbolo di Milano. Si aggiunge l'appena rinnovato «Camparino» che evita la gara del Comunee salva l'insegna per i prossimi dodici anni, ma probabilmente si gode anche l'ultima serrata di un mese intero ad agosto. All'ingresso campeggio l'avviso alla «gentile clientela che il caffè resterà chiuso per ferie d lunedì 31 luglio a giovedì 31 agosto compresi, buone vacanze a tutti». Col rinnovo automatico del contratto il Comune ha chiesto l'impegno ad aprire sette giorni su sette, per tutto l'anno.

Secondo i rumors il ristorante Cracco dbutterà a settembre. E forse non è un caso che il super chef si sia offerto di cucinare per la cena di beneficenza promossa da Comune e Confcommercio il prossimo 13 settembre in Galleria. Sarà imbandita una lunghissima tavolata, con novecento invitati che dovranno versare un conto da 500 euro a coperto alla Caritas.

«Prossima apertura autunno 2017» è l'appuntamento sulle prossime vetrine di Massimo Dutti, sarà una boutique di circa mille metri quadrati suddivisi su sei piani (3,1 milioni di euro l'anno il costo dell'affitto) e il marchio allestirà anche uno spazio-mostre sulla storia del tessuto.

ChiCa

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica